CLARICE – LA CITTÀ DELL’INCLUSIONE

12 mesi per rinforzare i legami comunitari, lo sviluppo armonico della comunità, la promozione di uguale accesso ai servizi culturali, educativi e sportivi del territorio. Questo progetto di servizio civile vuole accrescere l’offerta culturale, ricreativa e sportiva e dare una risposta ai problemi sociali del quartiere di Torino Mirafiori e dei limitrofi comuni di Moncalieri e Nichelino.

Ambito: Educazione e Promozione culturale / Educazione e Promozione culturale e dello sport

Numero posti: 12

Durata: 12 mesi

Stato: Progetto in corso

A.S.C. SPORTIDEA - CALEIDOS

ASD CULTURALE CIRCOLO I MAGGIO

ASSOCIAZIONE IL LABORATORIO

CIRCOLO DA GIAU

FONDAZIONE DRAVELLI

UISP TORINO

STRADA CASTELLO DI MIRAFIORI, 346 10127 TORINO STRADA DELLE CACCE, 36 10135 TORINO VIA NIZZA, 102 10126 TORINO VIA PRACIOSA, 11 10024 MONCALIERI VIA PRIMO MAGGIO, 18 10042 NICHELINO VIA PUBLIO ELVIO PERTINACE, 29/B 10137 TORINO

12 mesi per rinforzare i legami comunitari, lo sviluppo armonico della comunità, la promozione di uguale accesso ai servizi culturali, educativi e sportivi del territorio.
Questo progetto di servizio civile vuole accrescere l’offerta culturale, ricreativa e sportiva e dare una risposta ai problemi sociali del quartiere di Torino Mirafiori e dei limitrofi comuni di Moncalieri e Nichelino.

#cinema#coesionesociale#cultura#sport#teatro
Sintesi progetto
Documento PDF