E OCCHIO ALLA SCADENZA!

hai tempo fino al 18 febbraio

Lə aspiranti operatorə volontarə dovranno produrre domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it entro e non oltre martedì 18 febbraio 2025 alle ore 14:00.

Per la presentazione della candidatura occorrono credenziali SPID di livello di sicurezza 2. Qualora cittadinə di Paesi appartenenti all’Unione europea o non appartenenti all’Unione europea regolarmente soggiornanti in Italia non avessero la possibilità di acquisire lo SPID, devono essere chieste al Dipartimento apposite credenziali per accedere ai servizi della piattaforma DOL, seguendo la procedura disponibile sulla home page della piattaforma stessa. Lə cittadinə non appartenenti all’UE regolarmente soggiornanti in Italia, al momento della richiesta delle credenziali per la presentazione della domanda on-line, devono allegare un documento di identità valido, il permesso di soggiorno in corso di validità o la richiesta di rilascio/rinnovo dello stesso. 

È possibile presentare una sola domanda per un unico progetto e un’unica sede, da scegliere tra i progetti elencati negli allegati al bando e riportati nella piattaforma DOL.

Le domande devono essere presentate esclusivamente nella modalità sopra descritta, entro e non oltre la scadenza fissata. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.
In caso di errata compilazione, è consentito annullare la propria domanda fino alle ore 14:00 del giorno precedente a quello di scadenza del presente bando.