Il progetto mira a potenziare l'assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici e alle loro famiglie nelle aree di Firenze e Massa. Le attività includono supporto all'assistenza domiciliare, organizzazione di visite di prevenzione gratuite, sensibilizzazione nelle scuole e raccolta fondi per sostenere i servizi. L'obiettivo è migliorare la qualità della vita dei pazienti e combattere il loro isolamento sociale.
Fa per te?
Vuoi fare un'esperienza che ti permetta di aiutare concretamente chi soffre? Con questo progetto potrai essere al fianco di malati oncologici e delle loro famiglie, imparando come funziona l'assistenza domiciliare e partecipando a tante attività diverse: dall'organizzazione di eventi alla sensibilizzazione nelle scuole. Un'opportunità unica per metterti alla prova, acquisire competenze e fare la differenza nella vita delle persone!
Per maggiori informazioni puoi contattare:
-delegazione ANT Firenze, Via san donato 38/40 tel 055.5000210 Rif. Livia Seravalli 3486563274 e livia.seravalli@ant.it
-delegazione ANT Massa, Via San Remigio di Sotto, 16, Turano,, massa, tel. 0585 040532 rif. maria Grazia Menconi 3490576511 mariagrazia.menconi@ant.it