Per accedere ai colloqui del Servizio Civile Universale è necessario collegarsi alla riunione tramite Google Meet. Di seguito i link delle riunioni per ciascun progetto:
- Scoprendo Cimitile meet.google.com/htr-niwz-jio
- Cimitile città che accoglie meet.google.com/ivr-ncmr-gzi
- Ponticelli una strada verso il futuro meet.google.com/wzz-vhxr-xgy
- Uisp lo sport per tutti meet.google.com/qwf-njkp-ufp
- Animando il centro meet.google.com/kkg-ninp-gsw
- Custodi di bellezza meet.google.com/iiq-stkg-mbu
- Sarà importante a Napoli meet.google.com/rug-ncbu-cfy
- Alla scoperta di Torre Annunziata meet.google.com/nfz-bbft-tcg
L'accesso è possibile da personal computer con l'utilizzo di un comune browser web oppure via smartphone attraverso app da scaricare.
Il/La candidato/a dovrà collegarsi nel giorno e nella fascia oraria indicati nel calendario di convocazione. Il/La candidato/a che non si presentasse al colloquio nel giorno e nella fascia oraria stabiliti, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
Pertanto, è necessario collegarsi all’ora di inizio della fascia oraria di riferimento e, una volta ammessi, attendere in un'apposita sala d'attesa virtuale gestita dal personale di Arci Servizio Civile Napoli.
Quando arriverà il proprio turno (opportunamente comunicato dal personale di Asc Napoli tramite la chat pubblica della riunione), si sarà ammessi nella stanza dei colloqui alla presenza della commissione. A quel punto il/la candidato/a dovrà esibire un documento di identità per permettere il riconoscimento.
Durante tutta la durata del colloquio online il/la candidato/a dovrà obbligatoriamente tenere accesa la webcam del proprio dispositivo (smartphone, pc, tablet, etc.).