Attività da svolgere durante la quarantena (ma che non avete ancora osato fare): BANANA BREAD

La fase 2 è iniziata già da un paio di settimane e oggi è il giorno tanto atteso da tutti grazie alla riapertura di molte attività nel nostro Paese. Tuttavia questo non significa poter ritornare alla normalità dei mesi scorsi; è necessario continuare a prendere le dovute precauzioni per la nostra salute e quella altrui. Confidiamo nel vostro buon senso e speriamo di potervi continuare a fare compagnia con le nostra rubrica per consigliarvi attività differenti e creative. Pazientate e ben presto tutto tornerà come prima.

Ancora una volta sono i ragazzi di Pisa in TV a collaborare con noi per la rubrica del lunedì. Il nostro collega Alessandro ci mostra la preparazione di un dolce semplicissimo e ottimo per qualsiasi momento: il pan banana (o banana bread).
Vi servono appena una ventina di minuti di preparazione per poterlo gustare nelle varie versioni: al naturale, con gelato alla vaniglia o con una spolverata di zucchero filato. Date via libera alla vostra creatività culinaria ma non esagerate (il banana bread si lascia mangiare fin troppo facilmente!).

Etichette
Attività da svolgere durante la quarentena (ma che non avete ancora osato fare), Notizie in evidenza
Allegato