Home
Bando regionale 2016

Bando regionale 2016

E’ stato pubblicato il bando per la selezione di 180 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Piemonte. La data di scadenza per la presentazione delle domande è il 20 aprile 2016 alle ore 14:00.

Entro questa scadenza la domanda di partecipazione, in carta semplice, va fatta pervenire (per posta o a mano) esclusivamente all’ente che realizza il progetto scelto.

In allegato il testo del bando e gli allegati necessari per fare domanda.

Per fare domanda occorrono:
•allegato 2 compilato e firmato
•allegato 3 compilato e firmato
•copia di un documento di identità  valido
•un curriculum vitae firmato

à? possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale, da scegliere tra i progetti inseriti nel presente bando e tra quelli inseriti nei bandi regionali e delle Province autonome contestualmente pubblicati. La presentazione di piùdomande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.

Gli aspiranti volontari sono tenuti ad informarsi su modalità , tempi e luoghi di selezione presso l’ente che realizza il progetto prescelto.

Qui i progetti di Arci Servizio Civile Torino.

Chi volesse maggiori informazioni può consultare la pagina dedicata al bando, presentarsi presso la nostra sede in via Maria Ausiliatrice, 45 (Torino) dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 18.00, o scriverci all’indirizzo torino@ascmail.it