Home
10 gennaio 2011: INIZIO SERVIZIO CIVILE

10 gennaio 2011: INIZIO SERVIZIO CIVILE

–   Documento di identità (fronte e retro, preferibile la carta d’identità) + tesserino del codice fiscale: 2 fotocopie. Le fotocopie devono essere leggibili!

–   Modulo Iban per l’accreditamento delle spettanze: 1 originale + 1 fotocopia. Si tratta della richiesta di apertura conto corrente* bancario o postale. Te ne sono stati consegnati 2 in occasione dell’entrata in servizio. Uno sarà compilato e trattenuto dalla Banca o dall’Ufficio Postale, l’altro deve esserti restituito compilato e riportato ad ASC Roma insieme ad una sua fotocopia.

–   Contratto dell’UNSC firmato: originale + 2 fotocopie (preferibili fronte-retro). Ti consigliamo di farne una copia in più da tenere per te in quanto, tra le altre cose, sulla prima pagina del documento sono riportati i codici di accesso all’area riservata del sito dell’UNSC. Quei codici saranno utili durante tutto l’anno di servizio.

UN MONDO, MOLTI MONDI, I GIOVANI IN MOVIMENTO PER LA SOSTENIBILITA’

Il progetto mira a sensibilizzare la popolazione giovanile ai temi interculturali e rafforzarne l’impegno sociale e culturale. I 5 volontari SCU saranno coinvolti nelle attività legate ai diversi settori di…

21 Dicembre, 2020

SPORTELLO AMICO – ASSISTENZA MIGRANTI CONSUMATORI

Obiettivo del progetto è favorire il processo di piena inclusione socio-economica dei cittadini dei paesi terzi regolarmente soggiornanti attraverso la promozione di pari opportunità di accesso ai servizi e ai…

21 Dicembre, 2020

AVVISO

ASC ROMA OGGI E' CHIUSA
Vedi altri →

I nostri progetti

Articoli recenti

Taglia le ali alle armi

NO F35

Questo aereo vale 35mila giovani in servizio civile

Commenti recenti

Archivi

Categorie