E’ tempo di monitoraggi per gli OLP e i volontari di ASC Roma.
Dal 3 luglio al 20 luglio 2018 gli Operatori Locali di Progetto (OLP) dei nostri progetti di SCN con avvio 13 settembre 2017, potranno effettuare on-line il monitoraggio che rileverà le loro valutazioni in merito al grado di raggiungimento degli obiettivi, valorizzazione degli investimenti, segnalazione di eventuali criticità, al fine di consolidare la presenza nel SCN. Ogni operatore riceverà sul suo indirizzo di posta elettronica una mail contenente un accesso diretto e personalizzato al monitoraggio.
Anche per i giovani in servizio civile è attivo dal 6 luglio al 16 luglio 2018, il terzo monitoraggio che rileverà l’esecuzione delle attività per il raggiungimento degli obiettivi fissati, al fine di valorizzare il grado di autovalutazione sulle capacità acquisite e la valutazione globale dell’esperienza. Anche i volontari, così come per i monitoraggi precedenti, riceveranno una mail con un accesso diretto e personalizzato.
Vi ricordiamo che il monitoraggio è parte integrante delle attività previste dai progetti e come tale è obbligatorio.
Tutti, volontari e OLP, dovranno effettuarlo nei tempi indicati.
Il progetto mira a sensibilizzare la popolazione giovanile ai temi interculturali e rafforzarne l’impegno sociale e culturale. I 5 volontari SCU saranno coinvolti nelle attività legate ai diversi settori di…
Obiettivo del progetto è favorire il processo di piena inclusione socio-economica dei cittadini dei paesi terzi regolarmente soggiornanti attraverso la promozione di pari opportunità di accesso ai servizi e ai…