Dal 14 marzo 2018, i volontari in servizio civile con ASC entrati in servizio il 13 settembre 2017, potranno accedere alla piattaforma per la compilazione del 2° Monitoraggio.
Ogni volontario riceverà sul suo indirizzo di posta elettronica, indicato all’avvio del servizio, una e-mail contenente un accesso diretto al monitoraggio e potranno compilarlo on-line entro il 21 marzo 2018. Tutti dovranno effettuarlo nei tempi indicati.
Il monitoraggio rileverà le attività svolte, la formazione generale e specifica, il raggiungimento degli obiettivi fissati stimolando l’autovalutazione sulle capacità acquisite.
Vi ricordiamo che il monitoraggio è parte integrante delle attività previste dai progetti e come tale è obbligatorio al pari della formazione.
Il progetto mira a sensibilizzare la popolazione giovanile ai temi interculturali e rafforzarne l’impegno sociale e culturale. I 5 volontari SCU saranno coinvolti nelle attività legate ai diversi settori di…
Obiettivo del progetto è favorire il processo di piena inclusione socio-economica dei cittadini dei paesi terzi regolarmente soggiornanti attraverso la promozione di pari opportunità di accesso ai servizi e ai…