I colloqui di selezione per i candidati che hanno presentato regolare domanda di ammissione al progetto “FACILITATORI DI PACE PER COMUNITA’ RESILIENTI NEI QUARTIERI SUBURBANI DI BEIRUT”, si terranno martedì 7 e mercoledì 8 Marzo presso:
– Arci Direzione Nazionale, Via dei Monti di Pietralata 16 – 00157 Roma
secondo il seguente CALENDARIO COLLOQUI PROGETTO CCP FACILITATORI DI PACE PER COMUNITA’ RESILIENTI NEI QUARTIERI SUBURBANI DI BEIRUT
Sono stati ammessi al colloquio tutti i candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando e rispondenti ai criteri indicati nel testo di progetto, la cui domanda sia giunta entro le ore 14.00 del 10 Febbraio 2017, nelle modalità previste dal bando e con tutta la documentazione completa.
Le selezioni avverranno secondo i criteri previsti nel progetto e depositati presso il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.
Il raggiungimento della sede di colloquio è onere del partecipante.
I candidati sono tenuti a presentarsi al colloquio per le selezioni secondo le date previste dal relativo calendario. Non sono ammessi spostamenti né modifiche di alcun genere, né colloqui via telefono, skype o altro. E’ necessaria la presenza. La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione ed i candidati che, pur avendo presentato la domanda, non si presentano al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, sono esclusi dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
(Rif. art. 5 Bando per la selezione di n. 106 volontari da impiegare in progetti per i Corpi Civili di Pace in Italia e all’estero del 29 dicembre 2016)
Roma, 16 Febbraio 2017
Arci Servizio Civile Roma
Il progetto mira a sensibilizzare la popolazione giovanile ai temi interculturali e rafforzarne l’impegno sociale e culturale. I 5 volontari SCU saranno coinvolti nelle attività legate ai diversi settori di…
Obiettivo del progetto è favorire il processo di piena inclusione socio-economica dei cittadini dei paesi terzi regolarmente soggiornanti attraverso la promozione di pari opportunità di accesso ai servizi e ai…