A partire dall’8 marzo 2016, è possibile scaricare il certificato fiscale CU 2016 relativo ai compensi che il Dipartimento (ex Ufficio Nazionale per il Servizio Civile) ha corrisposto ai giovani nell’anno d’imposta 2015.
Occorre accedere alla Sezione volontari, Area riservata del sito UNSC e inserire utenza e password, ricevute dai volontari il primo giorno di servizio. Per ragioni tecniche, il certificato in questione potrà essere scaricato dal database entro e non oltre il 28 febbraio 2017.
Per richieste di chiarimenti è possibile inviare un messaggio alla casella di posta elettronica: amministrazione@serviziocivile.it
Il progetto mira a sensibilizzare la popolazione giovanile ai temi interculturali e rafforzarne l’impegno sociale e culturale. I 5 volontari SCU saranno coinvolti nelle attività legate ai diversi settori di…
Obiettivo del progetto è favorire il processo di piena inclusione socio-economica dei cittadini dei paesi terzi regolarmente soggiornanti attraverso la promozione di pari opportunità di accesso ai servizi e ai…