ASC Aps è tra le organizzazioni promotrici di Climate Pride! la street parade nazionale che si terrà a Roma sabato 16 novembre 2024.
Durante l’evento, insieme alle organizzazioni ambientaliste e del privato sociale, sfileremo per le strade della capitale, per promuovere una giustizia climatica che rispetti la biodiversità e sostenga un equilibrio tra umanità e ambiente.
L’obiettivo principale è lanciare un forte appello alla COP29, chiedendo un’inversione di rotta nelle politiche ambientali globali. Sarà un evento colorato e creativo, che celebra la resilienza della natura e delle comunità impegnate per un futuro sostenibile.
La marcia partirà alle ore 15.00 da Piazza Vittorio.
Qui il comunicato sottoscritto da tutti i promotori dell’iniziativa.
Il progetto mira a sensibilizzare la popolazione giovanile ai temi interculturali e rafforzarne l’impegno sociale e culturale. I 5 volontari SCU saranno coinvolti nelle attività legate ai diversi settori di…
Obiettivo del progetto è favorire il processo di piena inclusione socio-economica dei cittadini dei paesi terzi regolarmente soggiornanti attraverso la promozione di pari opportunità di accesso ai servizi e ai…