Si avvisa che la scadenza del Bando di Servizio Civile Regionale promosso dalla Regione Toscana nell’ambito del progetto Giovanisì, originariamente fissata per il 16/12/2016 è stata PROROGATA al 12/01/2017.
Vi ricordiamo inoltre che
Arci Servizio Civile Pisa ha presentato due progetti per i quali è possibile fare domanda:
Il primo progetto è INSIEME È MEGLIO tratta di inclusione e aggregazione. I destinatari delle attività saranno principalmente bambini e bambine, adolescenti e anziani delle periferie.
Questo progetto ha 10 posti disponibili, 2 presso la sede della UISP Pisa, 4 presso il comitato Arci e 4 presso Arci Servizio Civile Pisa.
Il secondo progetto PISANEETA’, si inserisce in un percorso già avviato con il Servizio Civile Nazionale. I destinatari delle attività del progetto sono infatti quei giovani che non studiano, non lavorano e che per depressione sociale non sono spinti a cercare nessuna attività in cui essere coinvolti. Il progetto ha 5 posti disponibili.
La domanda può essere presentata solo online.
Presso il Centropassi (Via F. Galiani n. 1, Pisa) è attivo uno sportello per la compilazione della domanda, gli orari di apertura sono i seguenti.
Lun-Ven 10-16 Mart-Merc-Giov 10-14.
Vi aspettiamo! #FattiAvanti