Diverse sono state le feste che ci hanno visti protagonisti: “Lasciateci giocare in pace”- “Festa dello sport di base”-“Giornata del gioco”-“Vivicittà ”- e in tutte abbiamo partecipato con entusiasmo e con la voglia di trasmettere.
In piazza per fare sport tutti e tutte insieme, perciಠdopo aver sistemazione tappeti, cuscini, ostacoli, conetti, palle, abbiamo creato dei percorsi di motricità , che di volta in volta cambiavano inserendo difficoltà varie, da far svolgere ai bambini e alle bambine che incontravamo.
Divertimento, gioco di gruppo, movimento, benessere, sono le cose che abbiamo cercato di trasmettere; sorrisi, attenzione, voglia di partecipare, energia, affetto, soddisfazioni, sono le sensazioni che abbiamo ricevuto in cambio.
Durante l’evento di Vivicittà giunta quest’anno alla 30°edizione abbiamo visto per l’ennesima volta FARE E VIVERE “LO SPORT PER TUTTI”, infatti in quella giornata, c’erano davvero tutti e tutte, e tutti e tutte hanno partecipato correndo e camminando ognuno al proprio passo ma tutti insieme, proprio come recitava lo slogan di quest’anno! Bambine, ragazze, donne, mamme incinte e con passeggini, anziane, anziani, uomini, ragazzi, bambini, cani, si, cani perchà© persino loro hanno corso Vivicittà ! Si sentiva nell’aria energia pura!!!