Home
PROGETTO PATCHWORK DIGITALI • SECONDO INCONTRO DEL CORSO DI VIDEOCURRICULUM

PROGETTO PATCHWORK DIGITALI • SECONDO INCONTRO DEL CORSO DI VIDEOCURRICULUM

Si è tenuto la scorsa settimana il secondo incontro del corso di video-curriculum, organizzato all’interno del progetto Patchwork Digitali di ASC FVG e in collaborazione con Visioni Personali.
Il progetto Patchwork Digitali vuole mettere in contatto il mondo del Terzo Settore regionale con quello delle professionalità operanti nell’ambito delle tecnologie multimediali e digitali per ampliare le abilità innovative degli ETS.
Il corso di video-curriculum è pensato per gli operatori degli enti del Terzo Settore del Friuli Venezia Giulia che lavorano con persone con fragilità alla ricerca di #lavoro: il corso ha l’obiettivo di formare operatori in grado di utilizzare lo strumento video-digitale per fornire nuove opportunità di integrazione lavorativa, mettendo in luce le qualità e le competenze che difficilmente emergono in un CV cartaceo o in un colloquio tradizionale.
È attivo, fino a tutto il mese di luglio, uno Sportello Digitale, pensato per le realtà associative della rete di ASC FVG. Il servizio, su appuntamento, offrirà sostegno sotto il profilo dell’uso consapevole degli strumenti digitali.