Dopo settimane di colloqui sono statə individuatə lə prossimə volontarə di Arci Servizio Civile Bologna!
Di seguito puoi trovare, per ogni progetto, le graduatorie provvisorie.
Provvisorie perché le graduatorie stilate da ASC aps sono state inviate al Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, che le vaglierà facendo le verifiche previste nel bando: solo al termine di quella fase diventeranno definitive.
Accanto al tuo numero di riferimento domanda, troverai una delle tre definizioni:
La prima definizione, quella di selezionatə, significa che sei è statə sceltə per fare parte del progetto di servizio civile. Sarai contattatə dall’ente nelle prossime settimane e riceverai tutte le indicazioni necessarie all’avvio che è programmato per il 28 maggio 2024.
Se sei idoneə non selezionatə, significa che hai i requisiti per fare servizio civile ma non sei entratə tra lə partecipantə al progetto.
È bene ricordare che, se qualcunə tra lə selezionatə rinuncia, l’elenco scala e lə candidatə non selezionatə possono rientrare. Un’altra possibilità ci può essere se si accetta di coprire un posto in un progetto diverso da quello scelto inizialmente ma che ha delle posizioni rimaste libere.
Infine, chi risulta essere non idoneə/non presente al colloquio, non ha possibilità di fare servizio civile all’interno di questo bando, ma magari avrà i requisiti necessari ripresentando domanda il prossimo anno.
Il tuo riferimento domanda lo puoi trovare in alto a sinistra sulla tua domanda di Servizio Civile Universale. Contattaci se non lo trovi più!